Le Porte senza Porta
Corpi in un Oceano di Spazio
Se tu vuoi bene ad un fiore che sta in una stella, è dolce, la notte, guardare il cielo...
Finestra di Ascolto
Un incontro dove la persona è al primo posto, uno spazio protetto dove poter raccontare come ci si sente senza essere giudicati, cosa si prova nel quotidiano delle nostre esperienze, le difficoltà o le mete che si vogliono raggiungere. Ritrovando l'importanza di un ascolto esterno che può essere un faro in quei momenti dove ci sentiamo smarriti.​
Arte del Tocco
Tecniche di Massaggio per riconnettersi al Corpo Grazie alle discipline Orientali dell'Ayurveda dello Shiatshu e del Massaggio Yoga Thailandese, Rilascio blocchi Emozionali: un trattamento su misura per la persona. In grado di guidare ad una rieducazione al respiro, ad un permettersi un rilassamento profondo ed una riconnessione equilibrata tra corpo e mente.
​
​
SIA INDIVIDUALI CHE DI GRUPPO
NOVITA' SPECIALE FAMIGLIE
Consapevolezza nella Danza
Il Movimento Espressivo si unisce alla ricerca della consapevolezza corporea e del respiro in un viaggio liquido alla scoperta di una nuovo ascolto del nostro corpo che spesso ci comunica e ci racconta quello di cui abbiamo bisogno. In questo spazio di danza terapia, il corpo diventa il ponte tra la mente e l’anima, un mezzo per ritrovare l’unità e l’equilibrio. Ogni incontro è un atto di amore verso se stessi, un momento prezioso per riconnettersi con le proprie emozioni e abbracciare la totalità del proprio essere.